Si comunica alle famiglie e a tutto il personale della scuola che, a seguito della pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, la sospensione delle attività didattiche in presenza è estesa fino al 3 aprile 2020.
Nel nostro Istituto continua, quindi, l’erogazione della Didattica a distanza, attraverso le modalità già comunicate precedentemente, perché “La scuola non si ferma“.
Si comunica, inoltre, che anche lo Sportello Psicologico non sarà attivo fino al 3 aprile 2020.
Si rinnova l’invito a tutte le famiglie e a tutto il personale scolastico a visitare il sito della scuola, oltre che le proprie e-mail personali, attraverso i quali canali, si avrà cura di informare nel modo più tempestivo possibile e facendo riferimento ai canali ufficiali di comunicazione, anche riguardo alle azioni di tipo organizzativo/didattico che saranno messe in atto.
Insieme ce la possiamo fare