Si informa che il Ministero dell’Istruzione, con nota 14637 del 15/03/2022, ha comunicato la proclamazione delle seguenti azioni di sciopero:

• Sindacati:

– SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente: per tutto il personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero;

– ANIEF: per tutto il personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative;

– FLC CGIL: tutto il personale del comparto istruzione e ricerca e dell’area della dirigenza.

• Giorno e modalità:

intera giornata del 25 marzo 2022.

Sulla base dei  dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, solo nei seguenti Plessi:

• Plesso di Scuola Primaria e Secondaria di I Grado di Chiusdino: la scuola sarà chiusa alle ore 15.00
  • Plesso di Scuola Primaria di San Rocco a Pilli: la scuola sarà chiusa alle ore 15.00.

Negli altri Plessi non è possibile, allo stato attuale, fare previsioni attendibili.

Circolare_n._164-Sciopero_25_marzo_2022