Si informa che il Ministero dell’Istruzione, con nota 22500 del 12/04/2022, ha comunicato la proclamazione della seguente azione di sciopero:

• Sindacato:

AL COBAS-Associazione Lavoratori Cobas;

• Giorno e modalità:

-22 aprile 2022 dalle ore 00:01 alle ore 23:59: sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lavoro indetto da AL COBAS-Associazione Lavoratori Cobas;

– venerdì 22 aprile 2022 e sabato 23 aprile 2022: sciopero di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche per le intere giornate di venerdì 22 aprile 2022 e sabato 23 aprile 2022 proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto scuola.

Sulla base dei  dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, solo nel

Plesso di Scuola Primaria e Secondaria di I Grado di Chiusdino, nel quale la scuola sarà chiusa alle ore 15.00.

Negli altri Plessi non è possibile, allo stato attuale, fare previsioni attendibili.

Circolare_n._193-Sciopero_22-23_aprile