Si informa che il Ministero dell’Istruzione, con nota n. 34605 del 20/05/2022 ha comunicato la proclamazione di azioni di sciopero.

Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che:

• La Scuola Primaria e La Scuola Secondaria di Chiusdino non potranno aprire
  • La sezione D del Plesso di Scuola dell’Infanzia di Barontoli probabilmente potrà iniziare l’attività alle ore 10.30
  • La sezione A del Plesso di Scuola dell’Infanzia di Rosia terminerà le attività alle ore 13.00
  • La sezione B del Plesso di Scuola dell’Infanzia di Rosia probabilmente potrà iniziare l’attività alle ore 10.30
  • La sezione C del Plesso di Scuola dell’Infanzia di Rosia non potrà effettuare le attività
  • La sezione D del Plesso di Scuola dell’Infanzia di Rosia terminerà le attività alle ore 13.00

In tutti gli altri Plessi e in tutte le classi e/o sezioni dell’Istituto allo stato attuale, però, non è possibile fare previsioni certe e attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si precisa che anche nelle sezioni su indicate ci si dovrà accertare della presenza dei docenti della mattina e/o del pomeriggio.

Si invitano, pertanto, i signori genitori ad accertarsi degli eventuali mutamenti di orario delle lezioni o dell’eventuale attivazione di un servizio di sorveglianza alternativo.

Per approfondimenti:

Circolare_n._226-Sciopero_30_Maggio