Si informa che il Ministero dell’Istruzione, con nota n. 10058 del 28/01/2023 e con successiva nota n. 12350 del 01/02/2023 ha comunicato la proclamazione di azioni di sciopero, come da Circolare allegata. Sulla base dei dati in possesso e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che:

• La Scuola Primaria di Chiusdino chiuderà alle ore 14.30 e sarà garantito il trasporto dall’Ente Comunale.

In tutti gli altri Plessi, allo stato attuale, non è possibile fare previsioni certe e attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Si invitano, pertanto, i signori genitori ad accertarsi degli eventuali mutamenti di orario delle lezioni o dell’eventuale attivazione di un servizio di sorveglianza alternativo.

Per approfondimenti:

Circolare n. 97 sciopero 10 febbraio 2023