Si informa che il Ministero dell’Istruzione, con nota n. 64549 del 13 aprile 2023, ha comunicato la proclamazione dell’azione di sciopero indetto dalla Confederazione Unitaria di Base –CUB “di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata del 21 aprile 2023, per i turnisti è compreso il primo turno montante”.

Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che:

• Il Plesso di Scuola Primaria di Chiusdino sarà chiuso alle ore 14.30 e sarà assicurato il trasporto degli alunni
  • La classe III sez. A della Scuola Secondaria di Rosia inizierà le lezioni alle ore 09.30
  • In tutti gli altri Plessi, allo stato attuale, non è possibile fare previsioni certe e attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Per approfondimenti, visionare la circolare.