Si è svolta oggi l’ultima prova che ha visto coinvolti i quattro docenti neoimmessi nel sostegno alle prese con la simulazione di una lezione e la relativa presentazione al Comitato di Valutazione, integrato con l’esaminatore esterno.

Adesso, finalmente, possiamo congratularci con tutti i docenti per aver superato l’anno di prova presso l’I.C. “Ambrogio Lorenzetti” e che, dopo un anno di lavoro e dedizione, hanno dimostrato quella passione necessaria per ispirare e guidare gli studenti.

Un ringraziamento ai tutor che hanno fornito una guida preziosa tramite la loro esperienza nel mondo della scuola e al Comitato di Valutazione per aver esaminato con serietà e competenza i progetti presentati dai docenti neoassunti.

Un augurio a tutti di una carriera scolastica ricca di soddisfazioni personali e professionali!