PROGETTO MARGHERITA – Laboratori del fare condivisi

IL PROGETTO

“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido”

Albert Einstein

ENTI PROMOTORI
Azienda USL Toscana Sudest (Rete Aziendale Autismo, UOC Promozione ed etica della Salute- Educazione alla Salute)
In collaborazione con: Uffici Scolastici Provinciali di Arezzo, Siena, Rete Scuole “Margherita” di Grosseto, Associazioni Autismo

REFERENTI
Dott. Ettore Caterino- Resp. Rete Aziendale Autismo
Dott. Claudio Pagliara – UO Educazione alla Salute

LE FINALITÀ
La finalità che il progetto Margherita si pone di creare un contesto scolastico inclusivo per bambini/studenti DSAut e valutarne  l’evoluzione all’interno del percorso progettuale attraverso l’utilizzo di strumenti codificati.

Le scuole aderenti  A.S. 2021-2022   (cliccare per scoprire le scuole)

ANNO SCOLASTICO 2021-2022

PROGETTO MARGHERITA Infanzia Monticiano