Si informa che il Ministero dell’Istruzione, con nota n.52277 del 01/12/2021, ha comunicato l’indizione delle seguenti azioni di sciopero nell’Area e Comparto Istruzione e Ricerca:

– Flc Cgil, Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams (nota congiunta del 24 novembre u.s.): tutto il personale docente, ata ed educativo;

– Flc Cgil, Uil Scuola Rua e Snals Confsal (nota congiunta del 24 novembre u.s.): personale Dirigente Scolastico; – AND (nota del 24 novembre u.s.): tutto il personale docente ed educativo;

– Anief (nota del 25 novembre u.s.): personale docente, ata ed educativo a tempo indeterminato e determinato;

– Cobas – Comitati di base della scuola (nota del 26 novembre u.s.): personale docente, educativo ed ata delle scuole di ogni ordine e grado;

– Cub Sur (nota del 26 novembre u.s.): personale docente, ata, educatore e dirigente, a tempo determinato, indeterminato e con contratto atipico;

– Fisi (nota del 26 novembre u.s.): tutto il comparto istruzione e ricerca – settore scuola;

– Sisa – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente (nota del 29 novembre): personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario.

Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che il Plesso di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di I Grado di Chiusdino, sarà aperto dalle ore 11.00.

Non è comunque possibile, al momento, e in alcun Plesso, fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano, pertanto, i signori genitori ad accertarsi degli eventuali mutamenti di orario delle lezioni o dell’eventuale attivazione di un servizio di sorveglianza alternativo e a leggere con attenzione la circolare.

Circolare_n._86-Sciopero_10_Dicembre_2021