Si comunica che per l’intera giornata del 23 ottobre 2020 sono previste le seguenti azioni di sciopero riguardanti il Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola, così come da nota MIUR prot. N. 16618 del 09/10/2020:

CUB – Confederazione Unitaria di Base, con adesione del CUB SUR-Scuola, Università e Ricerca: personale docente, ATA, educatore e dirigente, a tempo indeterminato e determinato.

Si informa che il servizio scolastico potrebbe subire variazioni.

Non avendo tutti i docenti e tutto il personale ATA dichiarato o meno la propria adesione, nella giornata del 23 Ottobre 2020 in cui è indetto lo sciopero, si invitano i signori genitori ad accertarsi degli eventuali mutamenti di orario delle lezioni o dell’eventuale attivazione di un servizio di sorveglianza alternativo come spiegato nella circolare n°51 al seguente link:

COMUNICAZIONE N. 51