Le docenti delle nostre Scuole dell’Infanzia hanno accolto con grande entusiasmo l’invito, proveniente dall’USP di Siena a firma del Dott. Curtolo, di collaborare con Teletruria, emittente televisiva che trasmette i suoi programmi in Toscana.
Le docenti hanno deciso di mettersi in gioco dimostrando spirito di iniziativa, trasformando in opportunità questa “nuova avventura” del “fare scuola fuori dalla scuola” e condividendo le loro buone pratiche con tutto il territorio e con tutte le famiglie e i bambini del territorio. Il loro impegno e la loro professionalità, messa al servizio dell’intera Comunità educante, contribuisce a rendere migliore la SCUOLA e a offrire nuove possibilità di apprendimento e di crescita a tutti e a ciascuno.

TELETRURIA – ARTEFATTI I.C. “A. LORENZETTI”

Per collegarsi alle trasmissioni cliccare nell'immagine sotto

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO #ScuolaDaFuoriclasse – con intervento del Direttore di Teletruria e del Dott. Curtolo dell’Ufficio Scolastico Provinciale e Regionale