FORMAZIONE MICROSOFT

FORMAZIONE IN CORSO

Webinar “Inclusione e accessibilità in Office365” – 24 marzo 2020 ore 10.30 – 12.00
Utilizzo di tecnologie inclusive e accessibili per supportare docenti e studenti in una formazione online personalizzata e sicura.
Con la partecipazione straordinaria di:
– Dott. Sergio Messina – Presidente Nazionale AID
– Christina Bachmann – Psicologa e Psicoterapeuta esperta di DSA e altri BES

Webinar “Amministrazione e sicurezza con Office365” – 3 aprile 2020 ore 15.30 – 17.00
Utilizzo di Teams per mostrare le funzionalità tecniche legate alla sicurezza e alla gestione della scuola virtuale.
Nel corso dell’evento interverrà un esperto.
Relatore Luca di Fino

Webinar “Strategie di comunicazione e interazione a distanza con Teams” – 6 aprile 2020 ore 15.30 – 17.00
Presentazione di buone pratiche e inedite strategie di comunicazione di didattica a distanza attraverso l’utilizzo di Teams nella pratica quotidiana.

Per iscriverti clicca sul pulsante di registrazione e compila il form con i tuoi dati: riceverai tutte le istruzioni per partecipare al webinar in videoconferenza.

FORMAZIONE GIÀ EFFETTUATA

WEBINAR 11 MARZO 2020 – MICROSOFT TEAMS
Link per vedere la registrazione del webinar

Cliccare su