#IO LEGGO PERCHÉ A.S. 2021-2022

RIPARTIAMO DAI LIBRI
dal 20 al 28 novembre 2021

L’Istituto Comprensivo “Ambrogio Lorenzetti”, anche quest’anno, partecipa al progetto “#IO LEGGO PERCHÉ“, la grande iniziativa nazionale per la promozione della lettura nelle scuole e per l’ampliamento delle biblioteche scolastiche, per ribadire quanto teniamo alla crescita culturale delle nostre Alunne e dei nostri Alunni.

Sarà possibile acquistare da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021 i libri da donare alle nostre scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado presso le librerie gemellate (vedi la locandina al seguente link).

Grazie per la partecipazione

Per maggiori informazioni cliccate Il link del progetto #IO LEGGO PERCHÉ

L’I.C. “Ambrogio Lorenzetti” partecipa anche al contest di #IO LEGGO PERCHÉ “Sulla strada chiamata domani” – giovedì 25 ore 18.00 sulla piattaforma Teams (Locandina evento)