#IO LEGGO PERCHÉ A.S. 2022-2023

COSTRUIAMO CON I LIBRI IL MONDO DEL FUTURO
dal 5 al 13 novembre 2022

L’Istituto Comprensivo “Ambrogio Lorenzetti”, anche quest’anno, partecipa al progetto “#IO LEGGO PERCHÉ“, la grande iniziativa nazionale per la promozione della lettura nelle scuole e per l’ampliamento delle biblioteche scolastiche, per ribadire quanto teniamo alla crescita culturale delle nostre Alunne e dei nostri Alunni.

Sarà possibile acquistare da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022 i libri da donare alle nostre scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado presso le librerie gemellate (visionabili al seguente link).

Grazie per la partecipazione

Per maggiori informazioni cliccate Il link del progetto #IO LEGGO PERCHÉ

L’I.C. “Ambrogio Lorenzetti” partecipa anche al contest di #IO LEGGO PERCHÉ edizione 2022/2023 con tante iniziative nelle proprie scuole.

Per visionare le date degli eventi cliccare su “locandina evento” di ogni scuola.

Scuola Primaria “Dina Ferri” di ChiusdinoLIBRI, SOGNI E FANTASIA… UNA BIBLIOTECA PER CRESCERElocandina evento

Scuola Primaria “Augusto Barazzuoli” di MonticianoEVVIVA LA LETTURA… COMINCIA L’AVVENTURA!locandina evento

Scuola Primaria “Gianni Rodari” di San Rocco a PilliLETTURA… LUOGO D’INCONTRI!locandina evento

Scuola Primaria “Baldassarre Peruzzi” di SovicilleIO LEGGO PER… TE! LA FORZA DELLE PAROLElocandina evento