L’anno scolastico 2020-2021 non è stato semplice da gestire, tuttavia il nostro Istituto non si è mai fermato.

#INSIEMECELAFAREMOPERCHE’I.C.AMBROGIOLORENZETTISOVICILLECHIUSDINOMONTICIANONONSIFERMAEANDRÀTUTTOBENE

Grazie alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Giovanna Galvagno, il nostro Istituto ha aderito al PIANO SCUOLA ESTATE 2021 “LA SCUOLA D’ESTATE. UN PONTE PER IL NUOVO INIZIO” con l’attivazione di ben nove laboratori, che si sono svolti dal 21 al 30 di giugno 2021.

I laboratori del Piano Scuola Estate 2021 dell’I.C. “Ambrogio Lorenzetti” “Oltre il successo scolastico: StiAmo Insieme”, finalizzati a consolidare le competenze disciplinari e potenziare quelle relazionali delle studentesse e degli studenti, gettando una sorte di “ponte” per il nuovo anno scolastico 2021/2022, sono stati organizzati e gestiti da docenti esperti interni all’Istituto stesso.
Per condividere e assaporare alcuni momenti dei nostri percorsi, cliccare sullo widget dedicato o sul seguente link.
Un ringraziamento speciale alle bambine e ai bambini dell’Istituto Comprensivo “Ambrogio Lorenzetti”, i veri protagonisti dei nostri laboratori del Piano Scuola Estate 2021, ai loro genitori per la disponibilità e la collaborazione dimostrata, alle docenti che hanno guidato i percorsi attivati con grande professionalità, ai collaboratori scolastici sempre attenti e premurosi in ogni momento, alla Dirigente Scolastica che ha creduto nel Progetto e a tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questa bellissima esperienza, che ha contribuito a rafforzare e a consolidare il senso di appartenenza alla “Comunità Educante”.