Si comunica a tutte le famiglie che, per risolvere le difficoltà di connessione stabile nel seguire le videolezioni, segnalate dalla nostra Istituzione Scolastica, l’Ente Comunale si è interessato presso il gestore EOLO che ha coperto, con tecnologia radio, buona parte del territorio comunale, comprese quelle zone al momento non raggiunte da altri operatori fibra.

Per agevolare le utenze più deboli, il Sindaco si è attivato per far sì che i cittadini di Sovicille possano usufruire di uno sconto sulla installazione anche  per il mese di Giugno.

Di seguito i link per chi fosse interessato alle offerte e per verificare la copertura di rete:

https://www.eolo.it/home.html

https://www.eolo.it/home/copertura.html

Per informazioni più precise, si può fare riferimento ai seguenti numeri di telefono:

3932135937

3917994511 

Il codice coupon sconto che dovrà essere fornito al momento dell’inserimento dell’ordine e che permetterà di avere sul profilo Eolo Super l’installazione gratuita è:

DDFC7C602D

Il coupon è valido per tutto il mese di Giugno (scadenza 30/06/2020) e:

  *   può essere utilizzato esclusivamente sul profilo Eolo Super

  *   è valido solo per ordini la cui sede di installazione si trova nel comune di Sovicille

  *  può essere utilizzato solo attivando l’abbonamento attraverso i contatti telefonici di cui sopra e non tramite sito internet EOLO.

Si ringrazia il Comune di Sovicille nella persona del Sindaco Giuseppe Gugliotti per avere sempre posto grande attenzione alle segnalazioni provenienti dalla Scuola, segno che la Comunità è una e che il successo formativo di tutti e di ciascuno sono obiettivi della Comunità tutta.

#insiemecelapossiamofareperchèlascuolanonsifermaeandràtuttobene