Cos'è
L’istituto dell’accesso civico consente a tutti i cittadini il diritto di richiedere alla Pubblica Amministrazione un’informazione, un dato o un documento di cui essa ha omesso la pubblicazione sul proprio sito internet, prevista dalla normativa vigente.
A cosa serve
L’accesso civico è il diritto di chiunque a richiedere un'informazione, un dato o un documento di cui le pubbliche amministrazioni ne hanno omessa la pubblicazione sul proprio sito internet, prevista dalla normativa vigente.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA DELLA MURATA 12
- CAP
53018
- Orari
Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0577345040
Cosa serve
Per attivare il servizio è necessario compilare la richiesta di Accesso Civico direttamente cliccando sul link indicato
Contatti
- Telefono: 0577345040
- Email: siic80700x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria