Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario collegarsi alla Piattaforma UNICA del Ministero dell’Istruzione e del Merito
Servizio online
Autenticazione
Si accede alla Piattaforma con l’identità digitale SPID, CIE, CNS, eIDAS
(Richiesta identità digitale: https://identitadigitale.gov.it/)
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA DELLA MURATA 12
- CAP
53018
- Orari
Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0577345040
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Apertura Iscrizioni
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
18
GenChiusura Iscrizioni
10
FebDocumenti
Contatti
- Telefono: 0577345040
- Email: siic80700x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria