UN CLICK PER LA SCUOLA A.S. 2022-2023

CON AMAZON SUPPORTI LA SCUOLA

Il nostro Istituto “Ambrogio Lorenzetti” ha aderito, anche quest’anno, all’iniziativa “Un click per la Scuola” promossa da Amazon.it e rivolta a tutte le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado del territorio nazionale.
Con la nuova edizione di “Un click per la Scuola”, Amazon donerà una percentuale dei tuoi acquisti idonei alla scuola scelta, sottoforma di credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici. Ogni scuola potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per richiedere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui ha bisogno, scegliendo tra più di 2000 prodotti.
A partire dal 12 settembre 2022 fino al 6 febbraio 2023, Amazon donerà alla scuola individuata una percentuale di tutti gli acquisti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

Con l’edizione 2022/2023, continua l’Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti da utilizzare in classe e a casa, per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola.
Scopri di più su  Amazon Digital Lab.

Un grazie a tutti coloro che, con un semplice gesto, aiuteranno il nostro Istituto.

EDIZIONE 2021-2022