IC LORENZETTI

UN CLICK PER LA SCUOLA

CON AMAZON SUPPORTI LA SCUOLA

Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa “Un click per la Scuola” promossa da Amazon.it e rivolta a tutte le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado del territorio nazionale.
Con la nuova edizione di “Un click per la Scuola”, Amazon donerà lo 0,5% della tua spesa alla scuola scelta, dando vita a un credito virtuale.
La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per richiedere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui ha bisogno scegliendo da un ampio catalogo.
A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alla scuola individuata una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

Con la nuova edizione 2020/2021, arriva una novità: Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti da utilizzare in classe e a casa, per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola.
Scopri di più su  Amazon Digital Lab

Un grazie a tutti coloro che, con un semplice gesto, aiuteranno il nostro Istituto.