UN CLICK PER LA SCUOLA A.S. 2021-2022

CON AMAZON SUPPORTI LA SCUOLA

Il nostro Istituto “Ambrogio Lorenzetti” ha aderito, anche quest’anno, all’iniziativa “Un click per la Scuola” promossa da Amazon.it e rivolta a tutte le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado del territorio nazionale.
Con la nuova edizione di “Un click per la Scuola”, Amazon donerà lo 0,5% della tua spesa alla scuola scelta, dando vita a un credito virtuale.
La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per richiedere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui ha bisogno scegliendo da un ampio catalogo.
A partire dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alla scuola individuata una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

Con l’edizione 2021/2022, continua l’Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti da utilizzare in classe e a casa, per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola.
Scopri di più su  Amazon Digital Lab

Un grazie a tutti coloro che, con un semplice gesto, aiuteranno il nostro Istituto.