URP – Segreteria

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

ORGANIZZAZIONE URP (Uffici Relazioni con il Pubblico)

UFFICIO ALUNNIAntonella Boschetti
Sportello su appuntamento – front/office nell’orario di apertura

MATTINADal Lunedì al Venerdì ore 08,00/9,00 – 12,00/13,00
POMERIGGIOLunedì e Mercoledì ore 15,00 – 17,00

UFFICIO PROTOCOLLOEgizia Ballerini (posta in entrata) – Patrizia Dubbiosi (posta in uscita)
Solo urgenze di trasmissione e in front/office

MATTINADal Lunedì al Venerdì ore 08,30/13,00

UFFICIO PERSONALEAntonella Banducci e Daniela Pesucci
Sportello su appuntamento – in front/office per disbrigo pratiche

MATTINADal Lunedì al Venerdì ore 08,00/9,00 – 12,00/13,00

UFFICIO ECONOMATOCosetta Bartoletti
Sportello su appuntamento – in front/office per disbrigo pratiche

MATTINADal Lunedì al Venerdì ore 08,30 – 13,00
POMERIGGIOLunedì e Mercoledì ore 15,00 – 17,00

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni e integrazioni, il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi coadiuva il Dirigente Scolastico nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.

UFFICIO DSGA – Stefania Ciampa
Sportello su appuntamento – in front/office per urgenze

MATTINADal Lunedì al Venerdì ore 10,00 – 13,00
POMERIGGIOLunedì e Mercoledì ore 15,00 – 17,00

I contatti telefonici per URGENZE (0577 345040) sono accettati durante l’orario di apertura della sede centrale; quelli per richiesta appuntamenti esclusivamente negli orari sopra riportati.